Assistenza e commercializzazione

Una realtà consolidata nel panorama biotech

Lo sviluppo sinergico tra pubblico e privato, tra single use ed apparecchiature, ha permesso a Larius Med di aggiudicarsi appalti e di incrementare il proprio know-how in un settore strategico come quello in cui opera. 

Nel corso degli ultimi anni implementa la propria attività sviluppando gradualmente altri segmenti di mercato nell’ambito di forniture ospedaliere, stipulando nuovi accordi con importanti aziende del settore ed incrementando così il numero di collaborazioni sia in qualità di agente che di distributore.

Ad oggi, Larius Med è distributrice esclusiva nazionale per due primarie aziende produttrici tedesche: Emos Technology ed OrlVision.

  • Forte know-how
  • Struttura aziendale snella ed efficiente
  • Trasparenza e correttezza
  • Assistenza pre e post vendita

Covid-19

La scelta accurata dei prodotti e delle aziende partner, la correttezza ed il giusto rapporto qualità-prezzo, hanno permesso a Larius Med di raggiungere un’ottima reputazione nel mondo sanitario.

Molti dei clienti consolidati si sono rivolti a Larius Med chiedendo supporto per fronteggiare l’emergenza pandemica. Quest’ultima sta mettendo a dura prova ogni struttura ed ogni professionista sanitario.

Spesso i DPI hanno una capacità filtrante nettamente inferiore allo standard. Per tale motivo Larius Med ha deciso di collaborare, in qualità di agenzia esclusiva di distribuzione diretta in Lombardia, con una realtà tutta italiana: BLS Group – divisione medicale.

X