Larius Med diventa agente di SALF S.p.A
Laboratorio Farmacologico
Larius Med diventa agente di SALF S.p.A Laboratorio Farmacologico.
L'azienda dal 1921 produce nel proprio stabilimento di Cenate Sotto (BG) soluzioni sterili iniettabili per ipodermo fleboclisi, nutrizione parenterale, irrigazione, dialisi, soluzioni anticoagulanti, soluzioni per la conservazioni degli organi, anestetici, analgesici, marcatori e molti altri farmaci a coprire un ampio raggio di categorie terapeutiche.

SALF - Produzione
L’attività principale di SALF S.p.A. consiste nella produzione di soluzioni parenterali in flaconi in polipropilene e vetro, fiale in vetro, sacche e dispositivi medici.
Conformi alla certificazione GMP ed agli standard richiesti dal Ministero della Salute.
Inoltre la produzione può essere adattata in breve tempo alla creazione di nuovi prodotti. Questa è la differenza principale tra S.A.L.F. e gli altri concorrenti.
SALF - Impegno
SALF S.p.A. è attivamente impegnata nel promuovere la sicurezza e la salute dei propri lavoratori nonché la tutela dell’ambiente. L’azienda ha ottenuto la certificazione ambientale ISO 14001 e prevede di conseguire nel 2014 la certificazione di sicurezza OHSAS 18001.
SALF S.p.A si impegna a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle proprie attività. Il 25% dell’energia elettrica è autoprodotta da fonti rinnovabili.

NEWS
Hai bisogno di informazioni aggiuntive e/o quotazioni personalizzate in base alle tue esigenze?